....

....

sabato 22 dicembre 2018

auguriiii

buona sera amiche!
anchi'o mi affaccio sul terrazzo per dare gli auguri di un sereno natale a voi tutti.

sono tornata mercoledi dal mare, Mar del Plata dove sono andata a ricevere le chiave del nostro appartamento perche quest'anno l'ho affitato a una ragazza vicina che me lo ha chiesto per pochi mesi.
ho lavorato aggiustando alcune cose dell'appartamento, l'idraulico, ho cambiato serrature, insomma cose che si fanno ogni volta si riapre un appartamento al mare, 

ho fatto lunghe camminate, sono andata al mare perche il tempo mi accompagnava, ho letto tantissimo perche avevo il tempo non solo fisico ma anche mentale di farlo,
ho cucinato, riscoprendo il piacere di usare la cucina, dico questo perche tra poco si fara un'anno che non ho gas a casa mia.
potrei dire che ho fatto alcuni giorni di piccole vacanze in una citta dove dicembre si mostra non affollata come lo é durante i mesi di gennaio, febbraio.

sono contenta Lucia che sei andata e ti sei trovata in questi giorni con tanti amici, avrai passato un bel tempo con loro, mandaci qualche foto.

sono contenta che Titty tra poco avra la sua nipote a casa e potranno chiaccherare a lungoooooo

ho visto le foto che avete pubblicato dei rispettivi nipotini e la loro comunione, che belli! io ricordo la comunione dei miei cugini maschietti che vestivano tutti in bianco e sembravano piccoli attori e anche piccoli santi. ah aha

e finalmente che dire di Nicola che si é affacciato sul terrazzo... mi sono ricordata di Juveagerolina, mi sono ricordata di suoi scritti che dovrebbero continuare perche erano cosi divertenti!! provaci Nicola!

Silvia, cosa dirti sull'appartamento di Anna? provaci, prima o poi ti ci abituerai, pensa che il tuo nipote e un santo che te lo ha rifatto cosi bene perche tu possa stare bene e molto piu comoda di prima.

un caro saluto a tutte le amiche, buon nataleeeeeeee!



Claudia

Nessun commento: