....

....

lunedì 31 dicembre 2018

prestato daLucia

Carissime amiche>>....non stavo scrivendo perchenon saprei cosa dire,sto in un bivio di tipo lucia,solo che molto minore....dove andare a vivere....sic....ma e una cosa che mi angoscia da anni.Ma prima di tutto tanti auguri per stasera che finisce questo anno ecomincia il nuovo.,che ci vada bene a tutti,la vendita degl appartamente di Lucia,la casa nuova di Daniele,il fratellino o sorellina di Mora,preghiamo perche tutti adaalmeglio.
Quanto riguarda me ormai sono poco piu di due anni che anna  é partita e io ancora non ho preso delle decisioni necessarie.Cioé,io restavo a vivere qui dove vivo da quando sono uscita da casa di mio padre,e ci sto bene.....io amo la mia casa.Poi il medico mi dice che per il polmone devo camminare abbastanza senza stancarmi e qui sono moltesalite e discese.......insomma...le ho pensat tutte,piglio un taxi e vado dove e pianura,esco da qua,.....mi duole.......volevo solamente pittarlo e meterlo un poco in ordineche era gi[a ora.Mio nipot a sua vota per poter affittare  apto di Anna che era abbastanza in disordine  ha tutto rifatto,specialmente hidraulica e elettricitá,ha rifatto praticamente tutto.E siccome lu all angelica [e tutto piano mi diceva di andare li,  appartamento é piu grande  del mio, ci sono piu negoi,piu movimento,a 50 metri dalla Av,Paulista quindi un posto piu allegro e comodo ecc ecc.Ora mancano solo tutti gl armadi delle stanze e cucina che lo stanno facendo per metá gennaio.Caandinho vorrebbe io andassi a vivere li  e lui aggiusta il mio e lo fitta.,anzi tutto lui ha fatto le riforme di quello di Anna,....Adesso ui e la moglie e Pietro stanno al nordeste ma tornando mi ha proposto di andare solo per qualche mese da Anna e quando lui ha finito questo mio io scelgo dove vogio vivere.Certo le cose migliorano,nel senso che non ho idea di come mi sento stando nella casa di anna ,specie avendola visto soffrire tanto gi utimi tempi.ma mi sembra ora piu ragionevole ,porterei i  il necessario per un periodo,.D atra parte l altro giorno Candinho poverino mi diceva che aveva aggiustato carino l appartamento di Anna per lei e per me,con tutto il suo affetto,che avrebbe piacere se io lo profittassi,e da questo é sorta questa nuova proposta.Io andare li a mettermi con tutte le mie cose ,senza essere sicura che ci reisco a sentirmi bene, non lo farei mai,,perche dalle foto(io ancora non ci ho messo piede) ha cambiato veramente tutto,potrebbe non impressionarmi troppo....vedremo.a sapere se mi fa troppa malinconia non avrei il coraggio,ora ci sto ripensando,poi vi diró.Certo vantaggi pratici ne há,uno shopping piu vicino,supermercato,,negozi,panificadora enlal stada laterale,il metrô a 50 metri,,,,se uno conta la praticitá non c [e dubbio...poi nella Paulista c e tutto pure in termini culturali,,,non so c e da farci un pensiero.Titty cara,coe sta  andando la tua festa familiale,?immaino a meravigia.
BAcioni a tutte,buon anno e ci sentiremo presto spero.Silvia

Nessun commento: