....

....

domenica 23 dicembre 2018

domenica


buona domenica amiche!

Lucia che bel racconto della nascita di tuo figlio, con la foto quando era giovanotto (e ancora lo é) e pure della tua nipotina Giada che ormai é una signorina molto bella, come cresce e cambiano i bambini cosi in fretta! e dan non credere!

e ti vedo Lucia che sei stata molto bene e hai avuto delle giornate divertente con tutti gli amici che ti hanno visitato in questo periodo, la foto del set mi sembra che c'e stata a San Telmo no? cioe nel tuo quartiere... ormai diventato noto per i film e pubblicita, luogo di tante filmazioni.

manca poco per il natale e ci stiamo preparando, ieri mattina sono andata a casa di mia sorella a cucinare una carne alla umbra, visto che ancora io non possiedo gas, quindi qualcosa ho fatto per portare a tavola il 24 sera a casa di mia sorella.

oggi abbiamo fatto l'ultimo programma alla radio (dal vivo come sempre) di questo edizione 2018, e l'anno prossimo faremo 15 anni con il nostro programma radiofonico.

penso Lucia che sarai con tua sorella a natale, ho ricevuto la telefonata di Luisa ieri sera mentre ero nel autobus e mi ha detto lo stesso che ha raccontato te.

auguro voi ancora una buona giornata con tanti preparativi,
baci a tutti/e.



Claudia

Nessun commento: