....

....

lunedì 3 dicembre 2018

usa


la scultura su rame e' di un artista che si chiama Magnagnini ha esposto alla Biennale di Venezia e tramite il computer ho saputo che e' venuto a mancare recentemente .Sent from my iPad

......eccomi a voi e perdonate il mio silenzio causato dal fatto che sono andata a trovare l'amica Clara che mi ha voluto piu' giorni con lei cosa che ho fatto con piacere.

Devo dire grazie alla Lucia per il resocontro del vostro incontro descritto molto bene e l'aggiunta delle foto ha appagato offrendo l'impressione di essere state con voi.

Ho visto Tutte voi in buona forma compresa Silvia e MRV che entranbi sono reduci di un intervento alquanto difficile.
Gradite anche le foto dei bimbi sempre piu' grandi e anche per loro il tempo vola.

In riferimento al mio trasferimento in Boston per ora il discorso e' fermo ,Paul ha lanciato il suo pensiero per capire la mia reazione che e' stata favorevole ma il discorso si riprendera' e non penso proprio di affrontare un trasloco in pieno inverno.

Per loro e' iniziata la stagione sciistica e so gia' che a Natale verranno da me compresa Benedetta che arriva il 20pv.

Il giorno del Thankgiving come sapete si aprono le porte alle grandi festivita' natalizie,alle grandi offerte e non solo in NYC ma ovunque ci sono grandi sconti e non mi sento di affrontare ore di code per arrivare alla casse ,sinceramente non ho bisogno di nulla.
Statemi bene e vi lascio con un abbraccio .Auguri per tutte e per Silvia auguri per la tua convalescenza.
Ciao ciao titti

Nessun commento: