....

....

sabato 22 dicembre 2018

* Aspettando il Natale 2018 *

Care amiche, mancano pochissimi giorni per la celebrazione del Santo Natale e come ogni anno ci premuriamo di salutarci e di farci gli auguri di ogni bene, anche per l'anno nuovo che arriverá dopo una settimana.

E' il momento di fermarci un attimo e pensare a tutte le persone che amiamo, quelle vicine e quelle lontane, e manifestare loro il nostro affetto, anche se durante tutto l'anno lo abbiamo fatto, o meno, lo abbiamo dimostrato, o meno... ma tutti cogliamo questa splendida occasione che ci offre il Natale.

Oggi, 22 dicembre, é una giornata con un valore particolare per me perché in questa data é nato il mio primogenito e quindi oggi é il suo compleanno. Ricordo sempre con emozione quel giorno in cui sono diventata mamma per la prima volta... 

Poi é diventato un bel giovanotto come si vede in questa foto.




Oggi é il papá di Giada, e giá che ci sono allego una foto della mia nipotina che non vedete da un po' di tempo. Penso lo gradirete.





Ho appena finito di parlare al telefono con Luisa che mi ha chiamata per farmi gli auguri e mi ha chiesto di farveli arrivare anche a voi tutte visto che in questo momento si trova senza computer e non puó comunicarveli direttamente.

Ringrazio Titty, MRC e Claudia per le loro notizie e i loro auguri di buone feste che ricambio con affetto. 

Molto gradevoli le notizie di tutte e tre: Titty aspettando l'arrivo dei suoi cari e immagino la sua emozione aspettando di rivedere Benedetta dopo tanto tempo. Complimenti cara Titty per tutte le cose buone che stai preparando in cucina per ricevere i tuoi cari al meglio.

Vedo che sia MRC che Claudia si sono regalate alcuni giorni al mare. Che bello! Poi sia Cariló, sia Villa Gesell, sia Mar del Plata, posti visitati dalle nostre due amiche, sono delle splendide localitá di mare che fanno sognare. 
Io é da molto che non vado al mare argentino (il piú recente é stato quello di Mallorca) ma spero di poterci andare presto.

Claudia mi chiede le foto con gli amici che mi hanno visitata chi dal Brasile, chi dall'Italia, chi dalla Spagna, e con piacere allego qualcuna. 

 
Queste sono le amiche di Barcellona, (amiche di Letizia e quindi anche mie! ) che sono venute per svolgere il loro lavoro come assistenti di produzione di una pubblicitá di sidra. Vedrete nella foto come si é allestito una specie di bar all'aperto con la scritta Cider Bar.

Questo era il set. Alcune vedute della filmazione:
 

Qui sono con la mia amica che abita a Exaltacion de la Cruz
 

Questi sono i miei amici italiani che giá sono ripartiti per l'Italia

Finisco la carrellata di oggi salutandovi con l'affetto di sempre e augurandovi un bellissimo Natale.

Lucia


Nessun commento: