Cara Claudia, mi ha divertito il tuo TOC TOC! E mi sono sentita chiamata in causa, anche se prima di me é venuta Vittoria ad "aprire" la porta con il suo saluto augurandoci una buona settimana.
Hai ragione, c'é molto silenzio sul terrazzo... sembrerebbe che non abbiamo nulla da dirci.. ma sappiamo che non é cosi perché succede che se vogliamo comunicare qualcosa scegliamo prima facebook che con poche parole ci permette di dare le nostre notizie. Anzi, con una foto (un immagine vale piú di mille parole) riusciamo a trasmettere qualcosa senza dover affrontare la laboriositá che richiede scrivere per parlare di noi.
Io in questi giorni sono felicemente impegnata con la visita di alcuni amici che stanno visitando l'Argentina. Per primo é arrivato dal Brasile il mio amico Carlos che si fermerá una settimana. Poi é arrivata la mia amica virtuale che é diventata REALE, Anna Maria, che é venuta dall'Italia e anche lei si fermerá una settimana a Buenos Aires dopo aver visitato il Perú andando all'irrinunciabile Machu Picchu e la Bolivia dove ha visitato il grande salar de Uyuni fra tanto altro.
SalutoTitti ringraziandola della sua costante presenza sul terrazzo. Vedo che anche lei, come me, sta in una situazione di stand by in quanto alla decisione di trasferirci vicino ai nostri figli. Nel mio caso tutto dipende dalla vendita degli appartamenti, ma sará cosa difficile e lunga perché in Argentina la situazione economica é molto bloccata e i probabili interessati a comprare non si sono ancora fatti avanti....
Saluto Silvia che non abbiamo piú sentito dopo la sua visita a Buenos Aires, se non per dirci che aveva ancora perso l'aereo anche al suo ritorno, ma che tutto sommato era arrivata bene a casa sua.
Dacci tue notizie Silva! Facci sapere come stai e cosa stai facendo.
Saluto tutte le altre amiche che spero stiano bene in salute e in tutto il resto.
Un abbraccio a tutte
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento