....

....

domenica 2 febbraio 2020

* Buongiorno! *

Buongiorno a tutte voi care amiche! Oggi é veramente una bella giornata qui. Non fa un caldo troppo pesante, afoso, quindi stiamo godendo delle giornate estive veramente belle!

Cara Marta, mi dispiace per i tuoi lividi, purtroppo sono i "regali" della nostra etá... ma parlando di cose belle, quello che mi hai detto di Bauti che da grande vuole scrivere la tua biografia,  i ricordi di quello che sta vivendo con te, la sua carissima nonna, é veramente bellissimo e mi sono emozionata! 
Caro, carissimo Bauti, che bel bambino, che bel nipotino che sei! 
Complimenti cara Marta!

Oggi é il compleanno di Giada, compie 10 anni e siccome vi avevo parlato della cartolina personalizzata che volevo mandarle, ecco quella che ho preparato e le ho spedito attraverso il whatsapp, immediato, meraviglioso mezzo di comunicazione! 



("Fin dall'inizio é sempre stata la mia bambolina e sempre lo sará".) 
Questa é la foto del mio primissimo incontro con lei, quando ci siamo guardate negli occhi la prima volta!.

 Ah, oggi si compiono anche i miei 50 anni di matrimonio con il papá dei miei figli. Purtroppo lui non c'é piú, ma ho i miei tre tesori, frutto della nostra unione.

Ora rispondo alla cara Silvia: sono felice di averti vista arrivare finalmente sul terrazzo, mia cara Silvia, con il tuo post che abbiamo aspettato a lungo. 

É bello pensare che Anna ti abbia aiutato nella difficoltá di pubblicarlo qui.

Tu, come me, come tutte noi, stiamo sempre facendo qualche studio o esame fisico per controllare che tutto procede bene con il nostro organismo che sta diventando sempre piú vulnerabile alla nostra etá. 

Io ne ho sempre una nuova... e sono spesso in apprensione, ma poi ritrovo la serenitá quando arriva il risultato degli esami.

Riguardo alla Titty, spero che sia felice nella sua nuova residenza a Boston, anche se ho qualche dubbio,
Mancano i suoi scritti e le sue notizie. Per fortuna c'é Claudia che é in contatto email con lei e ci puó sempre dare qualche informazione.

Buona domenica a tutti!
Lucia


Nessun commento: