....

....

domenica 2 febbraio 2020

Ciao amiche

Prima di tutto i migliori auguri di compleanno per Vittoria e la piccola Giada!,...tutto il meglio!

Dire a Marta che hai un bellísimo nipote,.. e pure io mi sonó emozionata al leggere la decisione o idea di scrivere la storia allá nonna,...si vede che il vostro rapporto e bellissimo.
Riguardo al trasloco,...forsé mi sonó espressa male,....non emigro un altra volta,..soltanto che e la prima volta in vita mia che pensai allá possibilita. Tanti siamo senza speranze che la situazione migliori.
Ho guardato i fue film che hai menzionato,...lo scorso venerdi e arrivatá la seconda temporada di "Vivir sin permiso". Soltando questo film che aspetavo tanto mi ha fatto dimenticare "Ertugrul Resurrección"

Belli ragazzi i nipoti di M Rosa Vallone , congratulazione!

Capisco la situazione di Gaetana,..sebbene un altro rapporto, ho visuto lo stesso con mío padre,...única condizione, vicino a casa mía che ero in pieno trasloco,..
e visitarlo tutti i giorni oltre che portarlo a casa mía, a passegiare e anche nella sua casa. Perfino facevamo la spesa assieme piano piano.

Non so se a voi sucede,...scrivo dal celulare e ogni due parole debo corregere perché cambia la traduzione
Quasi le dieci di notte,..32 gradi ed io in cucina aspettando che il panettone lieviti...da non credere,..domani glielo porto ai miei nipotini
Saluto a tutte
Adriana


.

Nessun commento: