....

....

venerdì 21 febbraio 2020

CIAO...

Alcuni giorni fa ho avuto una brutta caduta ...meno male che riesco ad scrivere con un dito sul computer...

ho una piccola frattura del polso.
Che allegria care Lucia e Silvia che avete parlato su Whatsapp ! avete fatto "fofocas " come diceva la nostra cara Anna?
Bellissima la foto di Vittoria e Giorgio con i suoi gemelli che sono diventati grandi !!! come è passato il tempo,  ma Vittoria è  splendida come sempre.
Riguardo la situazione di Titty, mi viene in mente Nonna Lea quando è andata alla casa di riposo... 
Ho visto la foto di MRV festeggiando un nuovo anniversario di matrimonio. Auguri !!!
E tu Lucia festeggiando il Carnevale con Cindy...che bel ricordo !!!
Oggi ho letto su facebook una pubblicazione che hanno condiviso due amici italiani che vivono in Patria. 

Ho fatto uno scambio di idee con Giuseppe, uno scrittore e professore pensionato, e m'ha chiesto di diffondere il NO in Argentina...io non voto, però voi cosa pensate al rispetto ?
Buon fine settimana, buon Carnevale !!!
Marta.

Nessun commento: