....

....

mercoledì 12 febbraio 2020

Terrazzo!!!

buona vita al terrazzo!, 11 anni come dici tu Lucia che ci trova ad ognuna/o di noi con diversi "impegni" con la vita, forse con meno tempo, con certa pigrizia, non con tanta volontá come prima pero sempre c'é e ci sono alcuni minuti che cerchiamo di condivedere o di vedere come si trova l'altro, sempre si impara qualcosa o ci si aggiorna di qualche novitá o esperienza di vita. bella la poesia che hai pubblicato Lucia.

per fortuna come ben ha detto Marta, i giorni di caldo sono passati almeno per ora e abbiamo una temperatura estiva gradevole, nonostante ció io ho una influenza d'estate che mi accompagna e che spero che se ne vada pronto...

Marta: che bello pensiero quello del tuo nipote!! incomincia a scrivere con lui che lo si vede molto curioso. A proposito di curiositá hai parlato di cio che hai visto su netflix e ho sentito curiositá di vedere "il bazar della caritá" visto che erano poche puntate e anche siccome ero a letto mi é piaciuto vederlo. si ringraziano i consigli dei film.

Adriana: sono d'accordo con te con la dellusione che stiamo soffrendo nel senso di non poter vedere un futuro chiaro e migliore per tutti noi.

qualcuna ha visto San Remo e pure la consegna degli Oscar's?

ho scritto nuovamente a Titty, mi ha inviato una di queste mail di argomenti vari pero non mi ha risposto ancora la mia ultima mail.

vado a cena, un caro saluto a tutte!


Claudia

Nessun commento: