....

....

sabato 29 febbraio 2020

Cara Lucia.......che bello che tu mi dici che la cosa éra cosi semplice.., Non l'avrei mai   pensato, ma sai  perche? perche io una volta aggiungo un  nuovo indirizzo poi mai piu lo scrivo, basta  scrivere il nome  gia viene, e sono tanti anni e il nostro terrazzo ha sempre lo stesso  indirizzo, mai cambiato. Ora quando viene il tecnico (é venuto giustamente due settimane fa ma  non dovrebbe mai toccare gl indirizzi editati da me, ma credo puo succedere che facendo una vista generale cambia, molto strano.)...intanto ti mando questo sperando arrivi, che bello che é  risolto,...e dire che io sto tenendo questo patema d'animo da tanto tempo, e vedevo che riceevo tutti gli e-mails, e  tutti ricevevano i miei, mi dovrei essere domandata come mai solo il nostro del terrazzzo, che il mio computer ama tanto.....ufa...........questi gironi sono stata un poco agitata (ma niente a che vedere, il problema viene da tempo, non riesci a farvi arrivare niente) ma dicevo, questi giorni poteva capitare, perche ho un amica da tempo di scuola, che  ha dovuto fare una cirurgia, gli hanno detto per evitare nuovi avc (ne ebbe  uno due anni fa ma senza nessuna sequela,) siccome una fglia é medica, pure se dermatologista, ma il genero e infettologista, io neanche ho messo in dubbio la  la necessitá..........l altro giorno ha fatto la cirurgia, dice in tre punti  una nella vena che va al cervello, anzi due, e un altro punto nella arteria che va al core (ma fatto vial arteria femurale), uscita dalla cirurgia é dovuta ritornare perche ha avuto una piccola hemorragia in quest ultimo, e altra notte in UTI, ma il marito mi disse solo di questo piccolo contrattempo, succede. Stamattina presto mi ha telefonato ieri appena arrivata nella stanza, che ha sofferto ieri dolori allucinanti, che gli faceano una tomografia  per vedere bene cosa succedeva, insomma fin ora non mi ha gtelefonato, ma lei pensa che non esce tanto presto dall'ospedale, perche ancora ha dolori poverina........naturalmente se  hanno fattto era necessario, io penso che risultavano  punti delle arterie otturate,,il peggio é che non hanno telefonato a nessuno, aveamo combinato che  uno dei nipoti telefonava a uno di noi e ci  passavamo le notizie, ha funzionato fino a ieri, quindi, o sta bene e drmendo o gli hanno dovuto fare qualcosa dopo la tomo, insomma... memi mettono in agitazione, sto molto preoccupata..Beh,ora smetto.Bacioni grandie grazie, tu sei un genio, dovevo averti mandato un e-mail rifiutato ben prima,lo faró la prossima volta, intanto prego che questo arrivi......silvia

Nessun commento: