....

....

domenica 16 febbraio 2020

IL MIO GIARDINIERE .

Care amiche voglio fare anchio gli auguri , dell;anniversario , di questo speciale blog.Gia  Lucia mi ricorda,
quella che scherzava, purtroppo le cose sono cambiate,voi tutte , penso che conoscete la mia situazione, non voglio ripetere
la storia, non e` facile vivere da sola,questa foto e di Natale, mio nipote a portato il suo bambino a melbourne.
Egli occhi di mio marito brillavano di gioia, nel vedere il nostro pronipote, dopo 3 bambine e` nato un maschio.
Adesso io ho un altro bambino, vado tutti i giorni a trovarlo, lo devo imboccare,
perche non ce la fa da solo, questa e la mia vita adesso, .
Adesso mi confesso a voi tutte,Avevo perduto la fede in Dio,ma da quando mio marito si trova nella casa di riposo,
mi sono ricreduta e prego sempre, mi sento piu` serena,una cosa spero che non soffri tanto, io ancora lo amo,
come prima, fra 5 mesi spero di festeggiare con lui ,il nostro anniversario di diamanti ,60 anni,e prego che dobbiamo arrivarci.
Vi mandero l`invito, ma dovete farmi un bel regalo e dovete pagarvi il viaggio ok? hahahahahahahahh
un forte abbraccio a tutte , vi leggo tutti i giorni, Gaetana.

Nessun commento: