....

....

martedì 25 febbraio 2020

martedi

buona sera amiche! una settimana già cominciata essendo oggi martedi e il carnevale che per fortuna finisce...giorni non lavorativi per noi, ieri lunedi e oggi martedi, secondo me inutili...
che bella foto di Silvia con il nipotino! anch'io la trovo molto ringiovanita, si vede che i bambini ci fanno cambiare espressione, sono sempre una gioia averli con noi, contaggiano allegria!

ohhh Marta, mi dispiace della tua caduta, ti sei fatta male la mano, ora pazienza, credo aver visto che la destra no??? non so cosa esprimere del voto del No perche veramente non ho sentito nulla, ne letto nemmeno nulla nei media.

sono preoccupata o meglio dire faccio attenzione alle notizie riguardanti al coronavirus, ho parlato la settimana scorsa con il mio medico otorrinolaringoiatra e non era allarmato per niente, anche mia sorella come medico mi ha detto che colpisce alle persone che gia hanno un rischio cardiopatico, o insuficenza renale o sono anziani gravi, non so cosa pensare, ogniuno la pensa diverso e la stampa piu che chiarire produce una reazione di angoscia e panico come capita in italia in questi giorni e noi ci domandiamo cosa succedera in argentina???

cambiando argomento Lucia ti trovo che i capelli piu lunghi ti stanno bene e anch'io ti trovo ringiovanita, non tagliartelo. Il tuo quartiere e molto interessante e con una storia che merita ricordare e camminare con la storia addosso.
io la domenica dopo la radio sono andata a passeggiare con la mia amica al quartiere di Puerto Madero, siamo andati prima a conoscere il museo di Amalia Fortabat e poi a camminare e mangiare in quella zona, veramente era una giornata bellissima, purtroppo non ho fatto nessuna foto di quella giornata.

Vittoria: ho visto la foto dei tuoi nipotini e devo dire che sono cresciuti tantissimo, non sono quelle bimbi piccini, ora sono ragazzi che son cresciuti di colpo! complimenti!

ohhh, ho dimenticato le empanadas nel forno, torno dopo,
saluti amiche!


Claudia

Nessun commento: