Mi sono svegliata, oggi non solo ero stanca ma avevo la pressione bassa(per fortuna), quindi ho avuto un sonno...ho dormito fino ad ora,, 10,30 e mi sono svegliata.
Apro il computer, e con grande sorpresa leggo il tuo mail, non per il mail, ma per il fatto che mi nomini. Io non ho capito il nome che hai messo e continuo a non capirlo.
Ma idipendente da tutto, mi dispiace che sei triste, meglio se fossi arrabbiata e, più ancora con i tuoi cari. Purtroppo i grandi dolori ed incomprensioni sono proprio nella famiglia, forse per la convivenza, non sò. Ma con gli altri tutto´è più facile anche se non ideale.
Credo che per tutti è cosi, molto triste, ma lo è.
Non ho capito dove stàla mia testa e perchè è uscita fuori, certo non lo sò neanche io, ma non aggiusto niente io, mai avuto questa pretensione e che io sappia i miei occhi stanno davanti...e da lunedì piú vedenti di prima.
Statti attenta con la pressione. Io Fbook, come ho già detto, lo sfoglio, non lo seguo in tutto e quindi sinceramente non ho letto niente che mi elucidasse, mi dispiace che esci perchè mi sembra che ci stai bene e ti diverti...non sò cosa sia successo, ma se hai deciso, sar`meglio per te. Ma cosa c'entra la mia testa se non scrivo a non essere poche corte cose?
Bacioni
Anna
|
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
giovedì 11 ottobre 2012
CaraGaetana
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento