....

....

domenica 28 ottobre 2012

per tutte

     AUGURI CARA GAETANA DI BUON COMPLEANNO, E TANTA FELICITA PER OGGi E SEMPRE ASSIEME AI TUOI CARI !!!  


Cara MRV, bellissime  le  foto della  ragazze e il tuo figlio, congratulazione!!!

Cara Silvia, le foto che hai enviato al terrazzo sono di un valore incalcolabile,  grazie per mettere sul Terrazzo e a nostra  disposizione tanta cultura poco conosciuta

Cara Claudia, non credo que sia un problema del Cavo perche, nel mio caso succede soltanto con la RAI nelle ore notturne.
Non mi succede mai con il canale spagnolo TVE,  la vedo normalmente, di fatto quando nella RAI metteno il cartelino   /senza segnale/,   automaticamente passo al seguente canale che e precisamente la segnale spagnola e la guardo normalmente, inoltre anche mi piace di  piu perche  danno  tanta informazione degli successi ed eventi europei , orientali e del mondo in genere.  Pur  informa ampiamente delle notizie del Sudamerica, cosa che la Rai, a meno che sia del Brasile o qualche volta del Venezuela , della Argentina non parla cuasi mai. Questo e un altro punto della indiferenzza che hanno nel riguardo a una delle comunita italiane emigrate al mondo, se non sbagli la piu numerosa.

Il mio compiuter pende ancora di un filo, come vi ho detto devo rifarlo tutto essendo che non me permette ingressare nei link e blog dove hanno una tecnica rigorosa del protocolo per ingressare.
Cari saluti a tutti Adriana

Nessun commento: