....

....

lunedì 29 ottobre 2012

titty

Come vedete, a richiesta di Titty, invio il suo mail, certo con questo nuovo sistema ed in più il problema dell'uragano, non è un buon periodo. Spero passi presto.

Innanzi tutto un saluto a voi tutte.

Buon compleanno per Gaetana e che questo giorno di festa sia colmo di gioia e del tutto speciale quale sei tu.

Ho dato una veloce sbirciata al blog ho visto che c'e' molto da vedere e leggere ma il mio silenzio di questi giorni e' causato dal fatto che il mio pc sta dando i numeri e...presto li daro' anch'io.

Non sto a descrivervi il mio disagio nei riguardi del pc ,sta di fatto che ho bisogno di aiuto e dipendendo dagli altri le cose si complicano.

Ebbene si siamo in stato di allerta .l'uragano e' nell'aria anche se per noi arrivera' per domani il vento e la pioggia .Il nostro palazzo e' uscito ora dai disagi che ha causato l'uragano dello scorso anno ,hanno finito ora di mettere in ordine i 24i appartamenti e il nuovo carpet nella entrata del palazzo e.... adesso e' di nuovo a rischio? Non ci posso credere perche in 12 anni che vivo qui' non e' mai successo nulla di cosi' grave come lo scorso anno.

Per precauzione le scuole saranno chiuse, tutto e' sotto controllo ,le coste sono state evacuate e io spero che il ciclone prenda direzioni diverse e  che vada a scaricare le sue furie verso l'oceano.

Ovviamente anche Boston non e' esclusa da questa bufera e mio figlio mi ha detto che ha preso le dovute precauzioni e assicurandosi che il generatore di corrente e' in ordine e funzionante.

Dalle notizie Rai e anche dalle telefonate in genova ho saputo che avevano lo stato di allerta causate dalle grandi pioggie che potevano causare altri disagi come e' successo non molto tempo fa con vittime e devastazioni di torrenti e strade a rischio.

Concludo augurando a voi tutte un buon inizio di settimana e vi saluto titty

Nessun commento: