....

....

sabato 27 ottobre 2012

Foto di Silvia

Cara Silvia, ma dove le hai fatte le foto ? invece quarda questa, almeno mi possono guardare tutti, Care amiche non pensate che mi sono dimenticata di voi, MAI , vi leggo ogni volta che apro il pc,ma non posso fare commenti, perche dopo 2 minuti mi sono dimenticata, cosa ho letto, ( SENILITA`) SEMBRA,mi devo preoccupere, ma chiedo, le persone si fanno le cataratte,  l"appendicite, il trapianto, del fegato. del cuore, mettono le arti finte, mi chiedo , fra voi c;e` qualcuno che vuole donare il cervello a me?qui` in australia sono specializzati per ,trapianti..
ma voglio un cervello , che non sia usato tanto,anche di seconda mano,l'importante che funzioni .Vi mando un abbraccio dall'australia, domani alla radio  CANTA NAPOLI.www.3wbc.org.au
 
 
 

Nessun commento: