....

....

domenica 28 ottobre 2012

le foto

A Adriana volevo dire ,e alla  caravella,che sono contenta vi siano piaciute le foto,solo non ho capito se  avete visto pure quelle della citta fel 1973,del paesaggio,perche io aprendo ieri ho visto solo le pitture rupestri,e pur cosi alcune stanno nelle "entradas antiguas",perche ci sono le foto del vecchio albergo,delle casette coloniali molto carine,del vecchio mercato,per dare un idea pure della regione.IO per ragioni ovvie non posso piu mettere foto del Piaui per un secolo e mezzo,perche giá é stata una dose,ma sono curiosa di sapere se sia pure sparse sono arrivate pure dei paesaggi e della cittá e la nostra Fondazione?Poi la Lucia non compare per dirmi,ma penso per il guaio che ho fatto...sniff..snifff..snifff...io sono una frana,la prossima volta chiederó a qualcheduno pratico per farlo perbene ,....e dire che ho avuto istruzioni passo passo......Bene ora vado a votare(dobbiamo votare per il secondo turno  qui a São Paulo,per il prefetto)Gaetana sta alla fine del suo compleanno arrivato a questa hora,spero abbia passato una bella giornata.
Hó sentito alla radio stamattina di un terremoto in Canadá,é possibile?Vittoria ne sai quaqlcosa?tutto bene?perche ho preso la notizia a metá e il Canadá e enorme....spero sia stato di piccola monta.Adriana ha ragione la TV spagnuola,alle volte ha piu noptizie che la RAI..io faccio come te perche i canali sono proprio attaccati,la RAi sta proprio un guaio no?Bacioni a tutte,Silvia
Vedo che Titty sta un poco scomparendo....stai bene ora?o ancora hai problemi con il pc?eil tufone previsto per NY(ho amici che stanno li visitando una figlia e nipote,e ne parlavano su FB,)come stai?tutto bene ? e tuo figlio a Boston,facci sapere,perche qua le notizie arrivano vapt vupt,ma se non hai TV o radio accese non si capisce niente.


Nessun commento: