....

....

domenica 28 ottobre 2012

vari

Carissima  Maria Rosa del Vallone,tu hai in parte ragione che di cosa mi lamento,giusto ora che ho mandato le foto che da anni mi chiedete....ma tu devi pensare, e anna ha antecipato quello che sto per dirti,che non sapevo come farlo,pure perche la maggioranza era in slides,quindi complicatissimo,scaneare ecc.Poi ho fatto passare tutto sul Cd,e pure non sapevo come farlo.Io quello di cui mi lamento (ma con me stessa) é che Lucia mi ha mandato un "passo a passo" chiarissimo,di come farlo. e l altro ieri sera sono stata ore(senza esagerazione) mandando le foto che giudicavo piu belle e interessanti(perche come dice Anna ho moltissime foto,ogni Cd credo ne avrá  almeno 500 e non vi potevo scaricare tutto ......)e siccome non riuscivo a mandarle tutte unite in un solo e-mail ne ho fatto una per una ,,,,,ognuna un e-mail,poi andavo a vedere e stavano la....dopo ore,finito il servizio trovo alcune e poi un vuoto immenso,poi cfliccando su "entradas antiguas(gesto di disperazione,non sapevo che fare,dove erano le altre?)ne sono venute altrettante...ma non ututt,allora ho cliccato di nuovo entradas antiguas e sono venute le altre....ma come mai se io le ho mandate una ditro l altra capisci....nella realtá non mi conformo di non riuscire a mandare delle foto come Lucia mi ha spiegato cosí bene.....e questo mi fa rabbia.Ma mi hanno detto che si possono vedere tutte e allora almeno non é andato perso....capisci?non é che mi lamento con voi,col blog,come puo sembrare,esprimo la mia rabbia con me stessa e questa é lí che ci faccio?
Anzi volevo commentare il tuo quadro cosí carino nelle forme e colori....ma é la prima volta o tu sempre hai dipinto?io vi indvidio tutte(nel buon senso peró) per le tante cose che tutte voi fate,cucina,pittura,ecc ecc,siete bravissime.
Poi a Lucia,volevo dire che sono un poco preoccupata,non perche non é apparsa nel blog,ci mancava che dovesse apparire senza sosta,ma trovo invece preoccupante che non si faccia viva oggi,...spero stia tutto benone......perche oggi una lavatina di testa a me era piu che naturale,solo per questo.Bacion4e a te e tutte Silvia

Nessun commento: