....

....

venerdì 26 ottobre 2012

Carissime tutte,
Adriana, sono contenta per tuo nipote, ma la scienza oggigiorno è una cosa fantastica, principalmente nel campo operatorio, ti spediscono subito a casa con ordine di fare vita normale, è fantastico...
Il gatto di silvia, concorrenza al gatto di ivana, ahaha, ritornata a 9000 anni fà...vedi ivana, che progressi che fai...
Lucia, verrei con piacere amangiare la tua pizza, ma se non mi fai poi spendere tutte le energie per arrivare non sò dove...ahahaha. Quanto ai miei occhi e quello di giorgio, sai, in alcuni posti usano mettere una benda,, allora certo non può vedere niente....ma a noi non mettono niente, cioè, siccome ho operato la sera mi hanno messo un paraocchi trasparente perché l'ho chiesto io, per via del dormire, mi sembra che mi ha detto che neanche c'era bisogno...ma quindi ci vedevo.
Per titty spero ttto si metta a posto, certo il computer poi alla fine fà mancanza.
Lucia cara, ma è che Giada è cosi grande, a me sembrava già di etá di asilo. Qui li mettono subito, appena non usano più i pannolini é il segnale per l'asilo. Almeno è stato così per le mie nipoti. Però é anche vero che ambedue i genitori lavorano quindi forse se fosse diverso li avrebbero tenuti a casa, ma qui è usuale metterli subito in mezzo ad altri bambini..
Ma  i miei occhi, sebbene perfetti, ancora non stanno ben focati, anche perchè unoci vede solo da lontano e l'altro meno da lontano e invece bene da vicino. L'ha fatto apposta quando ha scelto la lente. In teoria non avrei bisogn di occhiali, ma nella pratica quelli da vecchietta è emglio per non affaticare il destro bionico, poverino.
Mancano degli O sopra, ma è che ancora non ho operato le dita. ahahahaha
Poi, mi è piaciuto moltissimo il quadro di MRV,ma alla mia vista, per esempio, questo per farvi capire come stò, la parte alta a sinistra, quella rossa è più bassa di quella di destra. Ecco, non sò se sono i miei occhi, se è perchè io non ci capisco di pittura, insomma, è quel che ho visto, manca un pezzo ahahahaahahaha.
MRC, possibile che non sei riuscita o altri a tirare delle foto un poco più grandi della festa? Vedi se ne metti una maggiore noi tutte mettiamo foto visibili, perchè solo te no?????????????
Mò basta che ho già detto quel che volevo, un bacione e non vi innervosite che fà male alla salute.
Anna

Nessun commento: