....

....

domenica 28 ottobre 2012

GaetanaSpero hai ricevuto

i miei auguri su skype  ed il mio mail nel quale ti dicevo che ho tentato mille volte senza successo di telefonarti alla radio...troppa concorrenza ieri.
AUGURONI.
Auguri a MRCaravella per la nipote e figlio, una bella famiglia come dice MRV, veramente.
Lucia, ho tentato di telefonarti alcune volte stamattina ma il tuo telefono era muto quando riuscivo era aoccupato, spero tutto bene.
Ero preoccupata per via del tuo silenzio inusuale.
Vittoria, grazie mille, auguri per Giorgio per il secondo occhio, sarai piú bella ancora....
M.Rosa Vallone, cara amica, appunto, Silvia non ha mai pubblicato le foto richieste da voi tante volte appunto perché, come diceva, non sapeva come fare, a parte che in 30 anni ne ha duecento e non è facile selezionarle.
ovviamente non tocca a me mettermi in mezzo, ma certo che ora, avendo suppostamente imparato, le ha mandate...e...non ci è riuscita bene, logico che sia scocciata, lo sarei anche io sapendo il lavoro che dà a Lucia.
E per questa ragione io raramente ne pubblico una, sono sicura che farei guai, non è facile per chi non ha dimestichezza.
Certo ora si vede tutto benissimo, ed è veramente più bello al naturale, sebbene ce ne siano di magnifiche. Peccato la confusione che non riesco a capire come sia successo, le foto venivano.
bacioni
Anna



Nessun commento: