....

....

giovedì 25 ottobre 2012

* Prima di tutto *

Faccio i miei complimenti a MRV perchè il suo lavoro è molto gradevole, soprattutto mi sono piaciuti molto i colori che ha utilizzato. Brava!

Poi mi rivolgo a MRC: le foto che hai pubblicato sono troppo piccole, non si ingrandiscono nemmeno cliccandoci sopra. Le hai ridotto troppo, perciò non si vedono bene. E' un peccato, comunque si vede il salone, il vestito di Agustina e l'allegria con il cotillon colorato. Se vuoi e potrai, mandaci delle altre.

Vittoria, mi fa piacere che tutto è riuscito bene con l'intervento di Giorgio. Anna dice che subito si puo' vedere bene. Spero così anche per lui.

Anna, Giada ancora non va a scuola. I bambini che la affiancano nella foto, sono due amichetti, le cui mamme sono amiche di Cindy. Stanno facendo una passeggiata. Grazie del tuo commento, è vero, sta diventando grande la mia pollicina.

Per ultimo mi congratulo con Silva per la foto incredibile che ci ha fatto vedere. Una pietra di 9000 anni che ha conservato l'opera di un artista preistorico!!!!
Stupendo!

A proposito di Arte, oggi sono andata alla Cerimonia inaugurale della mostra di Caravaggio nel Museo Nacional de Bellas Artes. C'era moltissima gente e l'ingresso era preparato per ricevere ospiti importanti.
Siamo entrate io e Maria e abbiamo potuto ammirare le 7 opere di Michelangelo Merisi, detto Caravaggio, e molte altre dei suoi seguaci. La gente impazziva facendo foto, scattando flash ad ogni passo. I custodi lasciavano fare, mentre io osservavo esterreffatta e incredula. Ho parlato con una custode e le ho detto che al Museo di Arte Decorativo non permettevano fare fotografie e d'altra parte in nessun museo che io abbia visitato. Lei mi ha risposto che lei proveniva proprio dallo staff del Museo di Arte Decorativo, ma che qui dipendeva dagli ordini del direttore.

Dopo aver ammirato i quadri siamo andate in un salone contiguo dove c'erano gli addetti che riempivano in continuazione calici di spumante per gli invitati. L'ambiente era tutto bianco, anche i tavoli e le poltrone, e dei grandi portafiori di cristallo sparsi a profusione dove c'erano degli arrangiamenti bellissimi con gigli bianchi anche loro. In quel momento avrei voluto avere la mia digitale per scattare qualche foto di questo elegantissimo salone per farvelo vedere. Ho bevuto un bicchiere di spumante che, inusualmente, mi ha dato subito alla testa! ahahhaa! Non potevo crederci di sentirmi un po' leggera dopo aver bevuto! Non mi succede spesso! Non penserete che sono abituata alle bevande spiritose...ahahahah!

Vi auguro la buonanotte
Lucia

Nessun commento: