....

....

lunedì 29 ottobre 2012

A Gaetana:

Profittando che oggi mi sono svegliata all alba e quindi mi supera tempo.....ho pensato meglio usarlo bene.
Seguiró il tuo consiglio per le foto(vedró di imparare).Quanto al trapianto del cervello non ho capito;;;;tu vorresti la botte piena e la moglie ubriaca,é questo.
Dico questo perche dici che vuoi un cervello buono,ma non troppo  usato,ma puo essere di seconda mano  purche in buone condizioni.,e che io sappia,il cervello é  forse l unico  organo  umano(e non solo) che piu é usato meglio funziona.....quindi secondo me di seconda mano deve essere.....se realmente lo vuoi buono.,per questo credo non si sente parlare di trapianto di cervelli,che te ne fai di uno in ottime condizioni,quindi poco usato,se poi lo devi usare molto per renderlo efficiente?
Hai mai sentito dire che usiamo pochissimo l emisferio sinistro del cervello(anzi non ricordo se il sinistro o destro)e che nella vita non usiamo neanche un terzo dei neuroni di cui disponiamo?Non só,io ho letto parecchie cose a riguardo,e per quel poco che ne so il tuo cervello  é ottimo,.....quello che tu chiami senilitá mentale in portoghese(non ti offendere) si chiama pigrizia  mentale....non so in Australia.Se il tuo cervello realmente non funzionasse a perfezzione non te ne accorgeresti  neanche.....capito?Ma tanta salute e auguroni di nuovo per l anno che entra....carino il gesto della tua Wanessa,sono i piu bei regali perche non sono comprati ma vengono da dentro al cuore,(il gesto di cogliere i fiori e portarli no?)Silvia



Nessun commento: