....

....

sabato 27 ottobre 2012

SORELLINAAAAAAAAAAAA

Ma tante grazie per quello che hai pubblicato, grazie a DIO ieri quando sono arrivata molto tarde......prima di andare a dormire ho visto le tue foto, ma era tanto stanca che non scritto.........é molto interessante, che dire di queste ultime con le pitture.....ti raccontano la vita.
Io adesso me ne vado al Austral ha fare una espirometria......finalmente il mutuo gia lo ho ....... ma questo studio non lo copre.......io sto bene grazie a Dio, ma il neumonologo voleva questo per aggiungerlo alla storia clinica......dopo andiamo della mia suocera......e alla sera abbiamo la Messa in un Centro Missionero che abbiamo finito di ristrutturare.
Un bacio a tutte....il matrimonio civile di Hernán é stato bellissimo e molto toccante!!!!!!!!
Come mi diceva Marta in privato........quante emozioni!!!!!!!!!!
Buon fine settimana!!!!!                  M.R.C.

Nessun commento: