....

....

sabato 27 ottobre 2012

Cara Lucia:

Mi rivolgo solo a te oggi ,perche é la seconda volta che  cerco di capire cosa sia successo,che tipo di guaio ti ho fatto sul blog......alla fine solo le pitture sono uscite nel primo blocco in serguito una all altra,ma i paesaggi,la cittá,la Fondazione stanno tutte nelle "entradas antiguas",ma due volte come minimo,come puo essere se le ho fatto tutte di un fiato proprio perche venissero insieme,malgrado inviate a una a una pero,tutte di filato,mi dispiace molto,perche io so che sono quei guai che poi dovrebbero impazzire te.....ma ti prometto che non lo rifaró(come anzi é ovvio)....Io appena avró imparato,magari mandandole a me stessa,solo allora te le manderó ed in privato,se ti fará piacere vedere la regione e tutto,ma oggi ho scombinato tutto il blog....non sai come mi sento male con questo  guaio,realmente non ci si dovrebbe mettere a fare ció che non si sa fare,e poi pensare chye entrando adesso trovavo chi lo sá che miracolo,e neanche posso cancellare niente,dico qui non ho questa possibilitá senó lo farei e come.Vi auguro a tutte una buona domenifca.Silvia

Nessun commento: