Lo vedi in cosa dà correre tanto? Io invece, siccome ho difficoltà di svegliarmi la mattina, non ce l'ho fatta...risultato l'ho vista al pomeriggio...ahahahahaha, comodamente.Certo è stato un poco lungo tutta la previa, poi la messa intera, ma è valsa la pena. Se non fosse che l'avessero nominata, francamente non l'avrei riconosciuta nel video, stava diversa.
Ma figurati che ho visto la terza ripresa, per poco non la perdevo.
Stranissima la cerimonia dei quindici anni di agustina, intanto tanti auguri. Ma sai cosa mi ha ricordato? Nelle tribu indigene si usa dipingere il corpo dei giovani adolescenti quando entrano nell'età adulta...non sporcare, dipingere,, ma deve avere origine in qualcosa di rittuale del genere quest'abitudine. Molto interessante e divertente.
Claudia, spero tu riesca ad ottenere l'allontanamento che desideri, ma certamente te lo concederanno, non puoi forzare tanto la vista a tuo danno. Devi fare quel che puoi. Quanto al computer, ci sono tanti e tanti tipi e misure, io ne ho uno di 15 pollici, e già è grandino, ma quello di 17 credo sia più che sufficiente, piuttosto credo che potresti diminuire la luce dello schermo, chiarirlo o scurirlo, questo potrebbe facilitarti. Ed anche aumentare le lettere. Ma questo in qualunque computer di oggi si può fare. Auguri per la compera, fatti spiegare tutto bene prima di comprarlo.
Marta, Lucia e Cia. spero abbiate partecipato alla festa menzionata da Marta e che vi siate incontrate fofocato e ci mandate qualche foto.
Buona fine domenica spero non abbiate mangiato troppo.
Anna
|
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
domenica 14 ottobre 2012
Maria rosa C.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento