....

....

sabato 2 maggio 2015

Carissime tutte,

Prima di tutto grazie dei messaggi, e grazie del recordo. Io continuo com la mia lotta, oggi per esempio non trovo uma medicina che mi hanno dato, quindi comincerò la maratona.
Certo come disse Titty anche io mi aspetto la fine di questa storia...
 
Claudia, anche io non capisco perchè non fai l'iniezione , io la faccio sempre da anni e che io sappia se non hai alergia alle uova puoi farla comunque, anche raffreddata.Stai sicura che è utile e la fanno nel mondo intero. La nostra comincia lunedÌ.
 
Titty, continuiamo nelle preghiere per i tuoi. Anche io ho visto la festa, è stata veramente bela. Ho letto dele rivolte perchè dicono alcuni che è um momento di crisi forte per spendere tanti soldi in uma festa...E francamente non me la  sento di giuudicarli, non vivo io la loro vita, sò i problema che passano, quelli onesti dal lato loroo hanno ragione.Ma le feste bem fatte anche tirano su, che ne sò.
 
MRV, sono tanto contenta di vedere quel bel Dalmiro...e sono Felice per il meraviglioso viaggio che vi state per fare. Auguroni infiniti.Divertiti.
Ti ricordi quando decidesti di diminuire le tue attività e prenderti il tuo tempo Io lo recordo benissimoo e come vedi hai deciso bene. I tuoi figli hanno capito la madre che hanno, finalmente, e li hai fato crescere in maturità ed in amore. Oggi sanno chi hanno vicino, e solo così l'hanno capito, alle volte bisogna avere il coraggio di capovolgere tutto e mettere la casa sottosopra per poter mettere in ordine. Te lo meriti, non è uun miracolo.
 
Marta, spero stai bene adesso e ti puoi godere il tuo Bauti e certo anche tutta la famiglia.Auguroni e grazie dela tua attenzione.
 
Quindi Lucia non è partita, certo sarebbe stata uma maratona perchè sicramente noi saremo doute arrivare prima per incontrarci, anche io ieri ho lasciato i telefoni liberi e niente...
 
bacioni a tutte, scusate se mi sono dienticata di qualcuno, si, ora recordo lo scritto di Adriana, grazie cara amica anche a te, è che stò legendo rápido e di sfuggita, allora poi dopo molto tempo mi dimentico di tutto quello che ho letto, ma vi leggo sempre e com attenzione.
 
bacioni grandi
Anna
 
 

 

Nessun commento: