....

....

mercoledì 27 maggio 2015

CIAO...

cara Anna : ti ringrazio degli elogi, anche a Luisa che mi ha inviato un' email...

Riguardo il mio  suono neutro chissà sia perché noi gli argentini parliamo uno spagnolo diverso , non tanto forte e vibrante  come si parla in  Spagna.

Bellissime le foto di Titty e David, condividendo dei giorni insieme.

Anche ho visto delle foto che pubblica Maria Rosa V sul FB, un viaggio stancante ma indimenticabile !

Ieri ho avuto la sorpresa di vedere delle  foto in cui il mio nipotino Bauti ha cominciato a scrivere in italiano ( nella scuola dell'infanzia)...il prossimo primo giugno compirà 5 anni...mi sembra questo metodo d'insegnamento sia un po' in fretta ...

Anche ha disegnato la torta di compleanno, un pallone col número 5...



Ciao Lucia, continua a godere la tua principessa !!!

Marta.

Nessun commento: