....

....

giovedì 7 maggio 2015

ciao

Claudia ti faccio compagnia,
mi avevi chiesto una foto della mia casa,domani scattero` una e la mettero` sul terrazzo.
Per quanto riguarda tuo cugino cara Claudia,gli uomini dicono di stare bene da soli ma non e` vero,hanno bisogno di una donna per sentirsi completi,la donna e` diversa si adatta a tutto.
 
Titty,mi dispiace che la tua Bebe cosi giovane deve sperimentare il dolore del suo papa`,le auguro tanto coraggio.
Lucia per adesso si gode la sua bella famiglia,sono certa che non appena a un momento libero ci mandera` delle foto.
M.R.V.buon viaggio.
M.R.C. come stai.
Anna e tu come ti senti ?.
Silvia un bacio.
Marta si scrivo sempre poesie,infatti il mese di aprile ho partecipato ad un concorso in italia (Tropea)ieri sono stata informata di avermi guadagnato il terzo posto della giuria,sono soddisfazioni che mi fanno stare bene,non appena ricevo la targa la publichero` sul terrazzo.
Adriana come stai con la salute,come stanno i gemellini.
Gaetana come stai e tuo marito come va ?.
Luisa un saluto anche a te.
Spero di non avere dimenticato nessuno,un abbraccio.
Vittoria

Nessun commento: