....

....

sabato 16 maggio 2015

per tutte

Carissima Maria Rosa C.
Anche se non ho enviato i miei auguri prima della intervenzione di Gabriel, era in pensiero e il mio desiderio di successo!,....sono momenti di tanta tensione per tutti e in più per la piccola Mora,.....grazie a Dio tutto e andato bene.

Carissima Lucia
Dirti que le foto sono meravigliose,...la piccola giada e molto vivace e anche fotogenica !   Quella foto della scuola e meravigliosa !, e anche quella del giardino,  ...sembra una panoramica di qualche serie televisiva.
Mi rallegra di questo tuo viaggio anche se gia te lo augurato... e spero che te lo godi come te lo meriti assieme a la famiglia.
Qui continuamo con le temperature  tiepede a calde, abbiamo avuto una settimana di fredo, piutosto invernale,.. ma oggi ce stata una meravigliosa giornata di 25º a domani 27º.

Carissima Vittoria
Bellissima la Madonina !,.. sono tempi che se ne ha bisogno di Lei,..Grazie !
La tua casa e meravigliosa !,..mi ha chiamato la attenzione il materiale e colore delle  porte,..forse sono di alluminio?.. Magari noi qui a Buenos Aires possiamo stare  senza le griglie o finestre inferriate, impossibile !,   e meno che meno senza  il cancello davanti,..auguri per la tua bella casa!

Carissima Titty
Non ho visto la Turandot,....quasi non guarda la Rai.
Mi è piaciuto il commento che hai fatto e ho le stesse impressioni quando i direttori vogliono modificare con la intenzione di aggiornare le opere clasiche,  sia nella òpera ma anche nel ballet clasico, a molti non piace il cambio.
Io sono sempre per il originale,..e penso che  invece di modificarle, meglio innovare un altra opera d'arte,...e che poi col tempo risulte una'altra tradizionale.

Un forte abbraccio cara Anna,..già verrano tempi migliori !

Buon viaggio a Maria Rosa V assieme al tuo marito e amici !!!

Saluto alle amiche che non ho nominato
Adriana

Nessun commento: