....

....

martedì 5 maggio 2015

titty



Sent from my iPad

Ciao con un saluto.Questa sera non ho voglia di vedere la TV,ho letto le tante notizie del terrazzo ,vi ringrazio per il vostro pensiero e posso dire che mio genero  rimane in situazione stazionaria ma sempre con la sua gravita'.Non ho parlato con Bebe,ma ho raccolto ugualmente notizie attraverso le amiche di Patrizia che sono sempre presenti.

Grazie a Claudia per aver inserito la foto di Lucia  sul terrazzo ed e' bello sapere che intorno a loro c'e' una felice aria di gioie ed emozioni.

Giada e' fantastica ,disinvolta e si vede che e' una creatura felice.

Dalle descrizioni di lucia ho dedotto che il viaggio anche se e' andato bene e' pur sempre faticoso,gli aereoporti  diventano sempre piu' grandi e....stanchevoli.
 Bene adesso hai il tuo tempo per riposare e dimenticare le fatiche.

Claudia malgrado le tante parole che portano consigli fai quello che meglio credi riguardo il vaccino antinfluenzale che non e' detto che ti non ti ammali ma ha il potere di rendere l'influenza meno pesante. 

Mi diceva il dott. che adesso e' uscito un vaccino nuovo contro la polmonite che malgrado il costo sia elevatissimo 270 $ per una iniezione l'assicurazione la paga perche ' garantisce l'immunita'di un male che costerebbe molto di piu'.
Ovviamente loro pensano non alla nostra salute  ma ....alle loro tasche.

Indubbiamente ricevere telefonate allarmistiche nel pieno della notte e' devastante per tutti e in particolare  per le persone sole e anziane....dopo questo chi riesce piu' a dormire?

Non vi ho detto che domenica scorsa ero a Princeton alla 
Dorothea's House,come il college ha finito la stagione e c'era l'ultimo incontro.
Un direttore di orchestra di origini Pugliesi ha parlato  della famosa tragedia del Macbeth e la presentazione e' stata abbinata all'esibizione di due cantanti del Glimmerglass Festival. (Stato di NY)

Anna, stammi bene e cerca di nutrirti come Dio comanda,sono finiti i tempi che si veveva di amore ,ti servono le vitamine ,le calorie giuste e......buone ottime bistecche magari alla fiorentina, con l'aggiunta di un buon Barolo.
Sono certa che anche in Brasile ci sono ottimi prodotti alimentari e vai in cerca di stuzzichini  ,golosita' che ti diano nuovi stimoli.

Bene a questo punto invio un saluto a voi tutte,un bacio ai piccoli ,buon tutto nel ricordo delle persone care che non ci sono piu. 

Nessun commento: