....

....

martedì 5 maggio 2015

Per tutte

Prima di tutto grazie a MRV per la notizia di Lucia, io da tutte le informazioni che avevoo ricevuto, eroo quase sicura che non sarebbe stato possibile, speravo in uma telefonata che, come há spiegato Lucia, neanche è stata possibile.
 
A Lucia, grazie per le fantastiche foto di te nel tuo regno! Finalmnte ti potrai godere Giada, come l'hai trovata? Dico come ragazzina? Era tempo che non avevi contato reale com il giorno al giorno...Che tipo di bambina è? A parte la vivacità che há sempre avuto e fà benissimo.
Che vita fà nel giorno al giorno, và a scuola già? Dico, elementare, sono um poco persa vedendola così grande.
Tutti mi hanno detto che era complicato sapere esatamente cosa succedeva col tuo arrivo a São Paulo, e difatti,,,come poteva essere che dovevi uscire e poi fare il check in di nuovo qui? Com dogana e tutto? Uma pazzia, peccato, grande delusione, nemmeno in 4 ore si può avere il piacere dell'incontro, mi sembrava tanto.
 
Grazie a tutte, non voglio dimenticare nessuno per gli auguri.Marta, Titty, MRV, Vittoria, Adriana, e tutte.
Io ancora non ho risolto il problema, ho um infiammazione ala base del plmone destro che stò aspettando altri esami per sapere cosa sai è inespecífico. Ma solo a fine mese. Comunque non stò preoccupata più di tanto, e se non fosse il dolore a volte non è niente grave, non sappiamo se è battrico o fungo, dico, per la cura.
Solo che il PS nuovo mi há dato um antibiótico com dosaggio di 750 che non existe, massimo 500, il chè mi há lasciato perplessa. Credo che ne debbo trovare um altra, meglio spendere in questo che star male, tanto, non faccio altre spese.Ma ora è difficile trovare chi faccia individuale, vedrò, e poi l'etá influisce.
Per questoo non sono ancora guarita, non ì il raffreddore ormai.forse solo sfortuna in quel giorno.
 
Claudia, certo hai sorella e cognato medici, ma riguardo me, per il vacino è che non ho avuto uma forma grave di polmonite, anzi, ora ricomincia anche qui, io l'ho sempre fatta e solo /Wladimir mai perchè era allergico alle uova, sembra única contro indicazione.
Um amica di mia madre non la voleva fare, allora mi há chiesto di portarla da um medico privato che le aplicava. Alla fine se l'è fatta perchè questo medico di fidúcia gli há spiegato che il vacino serve per evitare le complicazioni dei raffreddori, cioè, le forme gravi. Ed há dato uma spiegazione diddatica. Há spiegato che tu puoi fare il vacino ed avere il raffreddore lo stesso giorno, due dopo, um mese dopo, ma um raffreddore dalla gola in sù, anche forte, ma sempre nelle vie superiori senza attaccare, evitando danni al resto. Per questo, va bene che ogni caso è um caso, ma questo há spiegato e difatti tutti quelli che io conosco non hanno avuto niente grave.
 
Titty, notizie da Roma? Ci penso sempre.
 
Auguri a MRV per il bel viaggio che si farà, beata te, ed auguroni di bom soggiorno a Lucia, supérfluo no????
 
baci e scusate se non scrivo quase mai, quest'ano stà um disastro, tutto attorno, non solo per me, purtroppo.
 
Anna
 
 
 
 
 
 

Nessun commento: