....

....

venerdì 1 maggio 2015

venerdi 1° maggio

buon giorno amiche! buona festa dei lavoratori oggi 1° maggio.
mi sono alzata prestissimo perche volevamo andare in campagna con mia sorella, ma il tempo non si presenta con sole, e una giornata grigia e di sicuro piovera ed essere in campagna rinchiusa in una casa per 2 giorni forse e meglio rimanere qui. 
ma ora sento un vuoto che non so cosa fare, percio sono entrata a dare i saluti a Lucia che gia tra poco partira.

Trovo la notizia del genero di Titty, non sapevo che non stava bene e anch'io mi unisco in preghiera per lui. per Benedetta e tutta la famiglia che lo circonda e che ne soffre e deve affrontare questa brutta situazione. Mi dispiace veramente.

Anna spero che tu ti rimetta bene bene, mia mamma direbbe pulisci casa tua con acqua benedetta. Mia mamma quando non le funziona il compiuter gli butta qualche goccia di acqua benedetta. Io rido, bene, un po di scherzi non vengono male.
Anche Marta e stata con influenza, speriamo non arrivino i virus al blog, ah ah.
La vacinazione ancora non l'ho fatta, e credo che quest'anno per prima volta non me la faro.

Lucia: buon viaggio, buona permanenza insieme a Giada e alla tua famiglia. Saluto anche MRV che tra poco partira anche lei, maggio e un buon mese per viaggiare.

Ora vado a organizzare la mia giornata che si e disistrutturata, vado a prendere qualche mate, e visto che rimango a buenos aires andro alla fiera del libro che si presenta la scrittrice italiana Dacia Maraini, forse anche faccio una sosta per visitare mia madre o pranzare con lei, non so ancora...

saluto a tutte le altre amiche, 
a presto

 
Claudia

Nessun commento: