....

....

domenica 31 maggio 2015

In casa.....

....gia in casa.
Che dire, un viaggio indimenticabile.
Posti bellissimi.
Quello che mi ha sorpreso?
Parigi per tutta la spazzatura, veramente sporca, la gente maleducata, a dire che in un negozio domando se parlava spagnuolo o italiano mi risponde se io parlavo francese. Io rispondo no. E risponde: se tu non parli francese perche io devo parlare spagnuolo o italiano. Le dico: perche vivi del turismo e io no.
Londra, bella, ordinata, affabile, pulita.
Monaco poi non ce sono parole per descrivere.
Italia é un altro tema. Ho dovuto portare al mio marito allo Ospedale Santo Spirito, perche le faceva male il sciatico, la attenzione UNICA, direte fortuna? Si, ho trovato la gente giusta? Si. Pero anche io sono stata amabile, mi domandavano dell'Argentina. Ho domandato quanto dovevo pagare. Risposta; NIENTE!!!! 
Insomma tutta una sperienza.
Stanchi pero dove ce gusto non ce perdenza.
Ora a preparare il prossimo
MRV

Nessun commento: