....

....

lunedì 4 maggio 2015

lunedi

ho visto che Lucia e arrivata bene e che si trova molto felice con Giada, e tutta la famiglia.
copio e incollo qualche foto di facebook visto che Titty non e su facebook. siamo contente perche Lucia e felice con la bella nipotina. allora la lasciamo che si riposi e che possa giocare con la piccola.


 
Anna: qui e cominciato un po il freddo, e pure in questi giorni cominciava il vaccino dell'influenza, l'hanno scorso mi ha fatto tanto male che mi son deta che non ce la faro piu. Dal 2001 (dopo il trattamento di chemio) che sempre il mio dottore mi consigliava che dovevo farla, anche se nononstante cio sempre mi raffredo, mia sorella che e medico non lo fa e pure lei mi ha detto di smettere con l'iniezione e visto la cattiva esperienza dell'anno scorso lo sto a pensare ancora...

me ne vado a letto perche sono un po stanchina oggi, questa notte mi hanno chiamata alle due di notte e un po mi sono spaventata, pure a mia sorella questa notte alle cinque l'hanno chiamata con la solita chiamata di finto sequestro virtuale.
io mi sono spaventata un po perche in questi giorni mia mamma ha perso una amica e lo ha saputo ieri quindi  ero  in pensiero e non ho dormito bene.

continuo con il francese che mi sembra difficile e il libro ha le lettere cosi piccole, che diverso e imparare a quest'eta, sopratutto perche mi trovo un po lenta...ah ah

claudia

Nessun commento: