....

....

giovedì 7 maggio 2015

giovedi sera...

psss, non c'e nessuno...

comunque sono entrata a vedere se c'era qualche novita sul terrazzo.
oggi giovedi a quest'ora sto guardando la tv e anche il compiuter.
ho salutato l'altro giorno a MRV che tra alcuni giorni partira con il marito e amici. Ho parlato anche con Luisa per sapere di lei.
Lucia sicuramente sta a godersi la piccola Giada e il suo meraviglioso mondo.

mi ha scritto mio cugino via fb, e quello che l'anno scorso gli e mancata la moglie, ora da poco tempo ha una fidanzata, anche vedova lei, giovane, bella e sembra una brava persona, io parlo spesso con lui, gli ho detto di andare piano pero si vede che l'uomo non puo rimanere solo, mi ha detto che tra poco vorra fidanzarsi sul serio. Io sono un po antica, so quanto lui ha sofferto per tanti anni e quanto ha accudito alla moglie e credo non ci sia una ricetta per stare con una nuova persona o iniziare un rapporto, quindi cerco di non dare consigli, soltanto aiutare ascoltando la persona che si esprime, speriamo tutto vada bene.

 
Claudia

Nessun commento: