....

....

martedì 26 maggio 2015

Perdete le speranze

o voi che leggete... o voii che non leggete, più probabile....
Dunque, vi ricordata que detto che quando il gatto non c'è i topi ballano? E dov sono i topi, qualcuno, Titty per esempio, Vittoria, MRV ognitanto perchè è fuori sede, la Caravella...poveretta, riceve gli auguri per il figlio quando costui già stà ballando la samba tutto il tempo, e poi, lei vola,Vittoria...insomma, e gli altri dove sono, ah, si, Marta sempre presente.
 
Era solo questo, ballate, io per ora posso fare solo esercizi leggeri, acora non stò in piena forma.
 
Marta, complimenti próprio per la tua intervista co Francesca, guarda, ho chiuso gli occhi ed hai parlato um italiano perfetto, senza acento, fantatico. Ho dovutoo chiudere glii occhi perchè siccome io non lo parlo così, volevo sentire che effetto mi faceva neutro. Brava te ed anche la pofessoressa o lascuola.
 
bacioni
Anna
 
 

 

Nessun commento: