....

....

sabato 2 maggio 2015

titty

Sent from my iPad

Grazie a voi tutte per le parole di conforto e per mio genero la
situazione di oggi e' stazionaria e ho solo parlato con la donna di servizio.
Lucia e' .......con le valigie in mano e ancora tanti auguri di buon viaggio.
Il piccolo Dalmiro cresce che e' una meraviglia ,complimenti e auguri.

Ieri ho seguito nel canale rai la trasmissione in piazza del Duomo,con la presenza di Boccelli e altre ottime voci.
Devo dire che e' stata una trasmissione bellissima che mi ha riempito il cuore di emozioni e non ultimo il pensiero di sentirmi felice di essere italiana.

Purtoppo oggi come previsto le teste nere o meglio i famosi angoscianti giovani Black Bloc hanno creato il caos che volevano danneggiando macchine dandole fuoco ,distruggendo vetrine dei negozi nel cuore della citta' e la polizia al massimo ha cercato di proteggere il teatro dell'opera di milano.

L'expo 2015 ha molta importanza specialmente in questo momento cosi' buio per l'Italia e queste manifestazioni devastanti non dovrebbero esserci.

Parlando d'altro non capisco perche' la Claudia non vuole sottoporsi alla iniezione antiinfluenzale,secondo me sbaglia anche perche lavora a scuola ed e' sottoposta a costanti contatti con bimbi influenzati.

Spero tanto che Anna abbia messo a punto i suoi problemi con l'assicurazione medica e che possa trovare il dott. di fiducia che la rassicuri come lo era prima di questo cambiamento.

Bene vi lascio con i miei saluti e......buona domenica. titty

Nessun commento: