....

....

venerdì 1 maggio 2015

DOMANI!!!!!!!

....parte Lucia.
Silvia, per fortuna non avesti fato appuntamento. Sino avrei andato 24 ore prima.
Buona giornata delli lavoratori a tutte.
Ieri tutto il giorno in casa, con Dalmiro e Santino, sua mamma era troppo impegnata e li bambini sono stati con me.
Anzi Santino a dormito in mia casa.
Oggi, pranzo in famiglia. Pero NON A CASA MIA!!!!!!
Ho pensato forze sto per morire?
Ieri sera Diego é andato a comprare gelato e lo a pagato LUI!!!!!
Oggi, ASADO in casa de Daniel e Vanesa.
Sto aspettando che comincia a piovere, a piovere forte. Non lo poso credere tanti inviti delli miei figli.
A casa mia MAI bussano la porta con li piede, perché con le mani portano qualche cosa per mangiare.
Ja ja. Grazia a Dio noi non lo aspettiamo
Ora vi racconto il nostro viaggio.
Partiamo il 12 maggio. Andiamo a Madrid, Toledo, poi per il sud della Spania fino Barcellona, poi Venezia Firenze e Roma, poi per li Alpi fino Parigi, poi al nord della Francia e con el Ferri fino a Londra per ultimo ritornare a Madrid e tornare a casa.
Andiamo Carlos, Graciela (Amica mia de tutta la vita) Carmelo suo marito e io, in soma siamo in 4 per la partita. Torniamo fine maggio.
Spero non aver annoiato con il mio racconto.
Buona notte
MRV

Nessun commento: