....

....

venerdì 26 giugno 2015

* un saluto *

Era un bel po' che non mi facevo sentire, ma sono contenta di avervi visto quasi tutte sul terrazzo.
Benvenuta Adriana, ci mancavi.  Spero sempre il meglio per te, per la tua famiglia e per tutte le nostre amiche.

Ho letto l'ínvito di MRV a prendere un thé con lei in occasione del suo compleanno e se tutto va bene, parteciperó con piacere. Ci siamo sentite al telefono alcuni giorni fa, ma ero all'inzio di un brutto raffreddore, con tosse incontrollabile, ma senza febbre, quindi non credo si possa parlare di bronchite. In questi giorni, peró, sto migliorando abbastanza.

Un saluto a Claudia, che spero di vedere al compleano di MRV. 
Interessanti i suoi commenti sulla rete sociale Facebook, come pure i commenti di Marta.  Forse Umberto Eco ha ragione sulla volgaritá di alcuni, ma quando vedo qualcosa che non mi piace, cancello subito, specialmente quelli che fanno vedere scene morbose su animali maltrattati. 

Ho avuto un paio di contatti che mi hanno chiesto l'amicizia e poi me l'hanno tolta per via di qualche commento che esprimeva la mia opinione diversa dalla loro, ma se li ho persi, non ne valeva la pena. Cosí come sono entrati, sono usciti....
In compenso ho avuto la fortuna di ricuperare inaspettatamente persone che hanno avuto importanza nella mia vita e comunque sono felice di avere le amicizie di facebook, perché fra di noi c'é sempre stima, affetto e rispetto.

Vittoria cara, grazie dei tuoi saluti e non ti preoccupare se non dai molte notizie, perché quelle che ti abbiamo su facebook, ti vediamo nei momenti importanti che condividi e quindi siamo sempre vicine.

Titty, complimenti per i successi universitari di Benedetta. E' una grande soddisfazione, e forse quando meno te lo aspetto, arriverá a visitarti negli USA.

Un saluto speciale ad Anna, della quale mi manca la sua presenza sul terrazzo. Spero rivederla quanto prima, con la sua solita ironia e il suo buon umore (e il suo bel colore ciliegia della scrittura!) :-)

Un saluto a tutte
Lucia

Nessun commento: