....

....

mercoledì 24 giugno 2015

UNA GIORNATA GELIDA...

Mi piace che Adriana è riuscita a scrivere sul terrazzo ,dopo un tempo in cui ha vissuto una situazione problematica...tutti abbiamo i nostri guai , ma a poco a poco si supera.

Riguardo il video dell' intervista telefonica che mi ha fatto Francesca, anch'io non posso rivederla, sia dal Blog P:F., come dall'archivio della RAI...chissà c'è una data di scadenza, peccato.

Solo mia figlia ha fatto la registrazione.

Ieri ho letto un commento e visto tantissime foto inviate dai lettori del Corriere della Sera, sull' abbandono, il degrado e la sporcizia buttata via nella città di Roma, e non solo nei quartieri della periferia, a pochi passi dal Colosseo... mi è dispiaciuto tanto che non ho finito di vederle, mi sono rattristita , perché ho conosciuto una città pulita, ordinata, bella.

Marta.

Nessun commento: