....

....

domenica 7 giugno 2015

titty



Sent from my iPad

Salve a tutte e scusatemi se mi sono fatta sentire poco se non con brevi messaggi di saluti. 
Tutto procede come vuole e non sempre come vorremmo.

Abbiamo ancora giorni freddini e difficili da gestire nell'abbigliamento.

Ho visto volentieri le foto dei piccoli di RMV sono due gocce d'acqua e il piccolo cresce che e' una meraviglia.
La Giada la si vede felice e adesso soffrira vedere la nonna  partire,e' grande abbastanza  da riuscire a capire che le distanze contano.

Comunque sono tutti giovani in buona forma e sempre pronti a prendere l'aereo ......al volo e raggiungere la nonna.

Lunedi' scorso abbiamo avuto la chiusura del caffe con il picnic ', mi hanno organizzato a sorpresa la festa del mio compleanno e....ci sono riuscite. 
Hanno deciso questo anticipo di 2 mesi perche' d'ora in poi nel gruppo c'e' molto movimento,partenze e.....arrivi e una ragione in piu' per essere lontana dall'idea che la festa fosse per me.

Hanno fatto in modo che arrivasi per ultima e entrando ho trovato tutte o quasi tutte schirate con tanto di una pianista che ha dato il via al famoso Happy Birthday.

Ero emozionata ,stordita dall'emozione e.....non avevo parole.

La casa di Cristina e' molto grande e non abbiamo potuto sfuttare la terrazza a causa della pioggia pronta a cadere e anche dall'aria piuttosto freddina. Siamo state benissimo  e tutte dimostrandomi molto affetto . Includero' alcune foto.

La Benedetta sta bene e sta studiano perche' avra' la tesi in luglio,ha dato l'ultimo esame di scritto la scorsa settimana e ha preso 30  che e' il massimo voto in un momento cosi' difficile della sua vita che ,va avanti e guai a chi si ferma.

Per ora deve ancora pensare alla tesi eppoi ho saputo che un'amica la vuole con lei nel Gargano dove hanno la casa di villeggiatura e ha anche un viaggio in Spagna oraganizzato da tempo.
L'estate e' piena di progetti dopo gli studi e spero vederla in autunno.

Ho letto e votato la poesia di Vittoria e mi compiaccio per come la presenti ,ne ho lette altre compresa quella di Giuseppe Circelli che ho trovato piacevole come quelle di altre concorrenti. 
Siete un bel numero di bravi poeti e la competizione e la scelta non e' facile. 
Ci vorrebbe ancora nel ruolo di giudice la Nonna Lea ,lei sapeva bene capire chi era il migliore.
Bene per ora vi saluto che e' per tutte voi con un bacio ai bimbi. titty


Nessun commento: