....

....

martedì 9 giugno 2015

 Carissime tutte,la mia entrata oggi coincide com il ritorno di Lucia(bem tornata)com il compleanno di Luisa a cui faccio purê se in retardo tanti cari auguri,con il voto alla poesia (che mi e piaciuta molto)le foto di Santino e Dalmiro dopo il retorno dei nonni(bellissimi)...insomma......rientro leggendo non poche novitá.
Non vorrei ripetermi ab aeternum,sono mesi credo che non scrivo,ma questa volta perche ho passato,( e non é finito) um período molto sgradevole,(fisicamente um raffreddore com uma tosse che solo ora comincia a sparire,e psicologicamente com um sacco di preoccupazzioni e occupazzioni(piu le seconde che le prime)insomma meglio non parlarne.
Invece,giusto ora che mi é passata completamente la volgia di andare al piaui,pure perche non é um momento che mi interessa il lavoro che dovró fare,né di affrontare um albergo e il caldo di li,mi hanno mandato il biglietto che sono arrivati i soldi.........cosi che domenica parto .....perlomeno sono riuscita a convincere le mie colleghe che posso stare solo uma ventina di giorni,cosi che pesa meno,siccome io sempre conto a settimana.......,finita uma ne mancano solo altre due,e cosi ogni domenica é la fine di um ciclo....é il sistema che uso sempre perche psicologicamente é l único che funziona per me.
Devo ancora fare la valigia,che per fortuna questa volta sará rápido perche porteró pochissimo,e non devo fare spese,solo qualche medicina che ho giá comprato,quelle di uso continuo.
Per fortuna com la mia donna di pulizie(LA MIA COLLABORAZIONE É MINIMA DEVO DIRLO)stiamo facendo uma pulizia piu dettagliata a casa,e adesso questi giorni che sono fuori credo che finisce,perche é brava ma non molto svelta....a lei piace pulire ma com calma.......purê perche tornando  fará um solo giorno a casa mia in modo che io avró purê io da fare a casa,perche l ozio uccide,e io ho piacere di fare certe cose(meno stirare a dire il vero)...insomma spero al retorno di potermi organizzare meglio,per ora avendo lei due giorni a settimana non c é molto che io possa fare in um piccolo apartamento.D altra  parte ho voluto dargli um período(e purê abbastanza lungo) purê per lei organizzarsi nel senso che gli mancheranno parte del mio pagamento,ridotto a metá,e cosi lei si organiza almeno per non fare debiti,comprare a rate ecc.......insomma,credo che dovrebbe andare tutto bem,almeno a me sembra.
Fuori questo non ho niente da raccontare,sto facendo uma vita scialba senza niente di interessante,e quindi raccontarvi cosa?poi in questo momento purê allontanarmi da casa non é che mi va molto....insomma....come vi dicevo,niente di nuovo,e niente di bello da raccontare.Vi volev salutare prima di partire perche incluso mi hanno detto che l internet a São Raimundo nonato stava uno schifo,,la domenica continua,come da anni,a mancare la luce quindi niente internet né telefono,un vero caos,,,,epoi dovro lavorare sodo se voglio tornare presto senza lasciare il lavoro a metá.........quindi credo sará full time.Vi mando a tutte um grande abbraccio.Se avbró tempo e internet tenteró almeno di leggere le vostre notizie se dará.,,,spero di si perche almeno avró la sera in albergo um poco di distrazzione.Silvia

Nessun commento: