....

....

venerdì 19 giugno 2015

titty



Sent from my iPad

Un saluto eppoi devo dire che anch'io non ho troppo da raccontare,e' finita la stagione degli incontri del lunedi' ,molte amiche hanno gia' preso il volo ,altre stanno preparando la valigia e sino a settembre e' tutto un movimento di partenze e arrivi.

Il caldo e' arrivato ma abbiamo ancora  giornate con aria piu' fresca e di questo la sottoscritta ne e' ultra felice.

 Devo dire a MRC che Bebe ha dato l'ultimo  esame 2 settimane fa ,ha preso un bellissimo 30 e lode, adesso sta studiando per prepararsi la tesi che discutera' a fine luglio. 
Non ho sue foto me le fa desiderare e in questo momento la lascio tranquilla.

 Ho gia' detto che il piccolo Dalmiro cresce che e' una meraviglia ed e' un piacere seguire il suo cambiamento che non e' piu' da neonato.

La Giada e' un esplosione di  vivacita' che la si vede in tutte le sue foto.

In riferimento a facebook devo dire che ne sono sempre rimasta fuori perche' ho sentito svariate brutte storie ,ricevo svariati inviti di amicizia ma ....per ora non rispondo e alle persone a cui tengo uso il telefono e facciamo belle lunghe chiaccherate.

Comlimenti a Claudia che la vedo super attiva di cose interessanti e istruttive.

Devo dire che la settimana scorsa ho visto sul canale Mediaset dall'Arena di Verona  uno spettacolo MERAVIGLIOSO, il conduttore era Bonoli e con lui c'era la Belen Rodriguez  che  a dire il vero non ha fatto assolutamente nulla se non indossare un bellissimo abito rosso ma,esclusa questa parentesi scalba il programma e' stato unico .

Ho sentito un tenore con una voce sublime ,il suo nome e' 
Vittorio  Grigolo  conosciuto  nel mondo del bel canto 
ma per me del tutto nuovo.
Il direttore di orchestra Battistoni a soli 27 anni ha raccolto un personale successo .
Ho parlato di questo programma con le amiche che  ha hanno Mediaset e anche loro ne sono rimaste entusiaste per il successo della trasmisssione.

Silvia se ben ricordo e' partita ma ......Anna dove sei?
Non farci tirare il collo abbiamo bisogno dei tuoi scritti.

Devo dirvi che l'amica Adriana ha gia' un mano il biglietto di sola andata per l'Italia e partira' il 20 luglio. 
La sento ma non troppo frequentemente,lei ha sempre paura di disturbare e sono io che la chiamo nelle ore che piu' frequentemente  e' sola.  
Con l'aiuto dei miei vicini di casa penso andare a trovarla prima della sua partenza e con lei in Italia non solo andra' il figlio ma anche la nuora e la nipote Cristiana.
Hanno fatto una cosa buona partire in gruppo e ne sono contenta per tutti.
Bene ,adesso vi lascio con i miei saluti e molti auguri per tutte. titty


Nessun commento: