....

....

domenica 21 giugno 2015

domenica

buena domenica e buona festa del papa a tutti coloro che si riuniscono, come sapete oggi si festeggia in argentina e in altri paesi.
continua il freddo a buenos aires, oggi comincia l'inverno e per molti di voi l'estate! e io gia con raffredore, piccolo ancora e sto prendendo un po di the di ginepro per la mia gola visto che oggi devo andare alla radio.

sono d'accordo con Marta e con voi tutti sul argomento facebook, per alcune cose serve ed e divertente: ad esempio mi sono ritrovata con una amica di casa mia quando ero piccola e lei ha pubblicato delle foto con mia sorella nel quartiere dove vivevamo insieme e giocavamo e questo mi e piaciuto rivedermi con 10 anni; mi e piaciuto pure rivedermi con un fidanzato che io avevo a 16 anni, ci siamo incontrati personalmente e ricordato il nostro passato insieme e ora ci incontriamo una volta alla settimana a pranzo e ci divertiamo, ma c'e una cosa che non sopporto su facebook sono le persone che pubblicano le necrologiche! non lo posso acettare, poi ci sono altre cose che non posso tollerare e ho discusso con alcuni pero ve lo raccontero piu avanti.

ora il sole splende a buenos aires e io vi auguro una bella domenica in famiglia!

mrv: mi piacerebbe venire a salutarti (se posso)... facci sapere l'indirizzo,
questo mese e pieno di compleanni, mia mamma l'ha fatto mercoledi scorso e siamo andate a stare con lei, so che se Nonna Lea fosse con noi l'avrebbe salutata come faceva sempre tramite qualche mail privato che mi arrivava.

continuo con i miei impegni ma non mi lamento, c'e pure a casa mia una amica spagnola (ma non tutti i giorni perche va della sua nipote e amici, ecc) la quale mi ospito a casa sua nel 2010, e molto simpatica e brava in cucina, vediamo se imparo qualcosa con lei!

a bien tot! a presto! hasta luego!

 
Claudia

Nessun commento: