....

....

giovedì 18 giugno 2015

* dal freddo *

Un saluto gelato a tutte! 
Qui fa molto freddo, ma c'é un bel sole. Si potrebbe dire che il bicchiere é mezzo vuoto, ma é anche mezzo pieno.
Non ho molto da dire, o forse sí... ma a volte é faticoso e allora preferiamo stare zitte...

Dopo queste "profonde"riflessioni, aggiungo soltanto che voglio complimentarmi con MRV perché il suo italiano é migliorato moltissimo. L'ho notato giá qualche tempo fa. Brava MRV! E poi voglio dire che la foto di Dalmiro "mangiando da solo" é bellissima! ahahhaa!!! Anche Giada a tre mesi sosteneva il suo biberon ed era divertente vederla cosí autosufficiente!

In quanto a skype, é vero, ogni tanto qualche sconosciuto chiede di essere ammesso nei nostri contatti, ma io questo non l'ho mai accettato e proprio da un paio di settimane mi appare la richiesta di una certa Augusta Strzelczyk che mi dice: Hi luper40, I'd like to add you as a contact. Io non so nemmeno come cancellare questa richiesta che mi appare lí, ogni volta che apro skype.

In quanto a facebook, é vero, ho avuto fortuna perché ho ricuperato delle amicizie molto belle, alcune di loro molto importanti.

Mando un saluto affettuoso a tutte augurandovi sempre il meglio.
Lucia


Nessun commento: