....

....

domenica 14 giugno 2015

domenica

bon jour!
buona domenica!
ma che confussione! io non so  chi parte in vacanza? il terrazzo e movimentato di viaggi, aeroporti, aerei, natura, e tutto quanto!
belle le tue foto Lucia, che tenerezza Giada e che disagio all'aeroporto! ma come si fa a volte a capire i cambiamenti? io c'ho paura quando sono sola perche se a volte non capisco la lingua o non riesco a vedere sugli schermo mi metto nervosa! capisco te! e pure essere seduta nella coda dell'aereo! bene, ora relax Lucia! 
un bel invierno cominica a buenos aires!
io con tanto lavoro di ogni cosa: scuola, radio, cose teatrali, tanta  attivita culturale a buenos aires,  business, prattiche mie, di mia mamma, e con la lingua francese!!!
che difficile che é il francese! domani avro un esame ma tutti in classe siamo uguali, allo stesso livello e sembriamo decervellati, o forse la professoressa che non e tanto brava e non ci da respiro!
vado a vestirmi e poi alla radio! saluto a tutte le amiche!
bella Titty nelle foto che ha pubblicato!

 
Claudia

Nessun commento: