....

....

domenica 14 giugno 2015

* buona domenica *

Fredda domenica qui a Bs.As., ma piena di sole e un bellissimo cielo diafano, contrariamente agli annunci di ieri sera, che prevedevano grigio e piogge tutto il giorno.

Ciao Claudia! Complimenti, stai svolgendo un sacco di attivitá! E poi il francese!!! Wow! Che bell'impegno! In quanto a me, mi dici relax! Sí, un po', ma anche un po' di malinconia, come dice Marta.....

MRV, complimenti anche a te perché hai scritto un post quasi senza errori! Brava! Questa volta mi hai fatto proprio una bella sorpresa. Scrivi sempre meglio! Allora vai a Cancun? Ti piacerá moltissimo, ma tutta la riviera maya, non perdertela, vai verso il sud di Cancun, non ti pentirai: Playa del Carmen, Xel Ha, Puerto Aventuras, Tulum, Akumal, Xcaret, e tante altre localitá e soprattutto non perderti Chichen-Itza.
 
Vittoria, grazie del link che ho visto giá in diverse occasioni sulle cose che ti fanno amare l'Italia, ma é sempre bello rivederlo! Ho visto il programma di Francesca che pubblica sulla sua pagina di Facebook perché non riesco mai a prenderlo in TV. A quell'ora sono sempre presa da altre cose. Ma ho visto la tua fotografia con i tuoi nipotini, molto bella! Avevo pensato peró a un programma tutto tuo, cioé dedicato solo alla tua esperienza di emigrazione, come in quasi tutte le trasmissini, invece é stato un accenno soltanto.

Titty, grazie dei tuoi commenti. Sei sempre cosí precisa che é un piacere leggerti. Immagino che adesso Mediaset funziona, vero? Se no, grrr!!!!

Volevo soltanto salutarvi, ma se ho tempo, prima di stasera vi racconteró una bella storia che mi é capitata.

Un abbraccio a tutte
Lucia








Nessun commento: