....

....

martedì 30 giugno 2015

LUCIA.....

Hai molta ragione in quanto dici.
Ma io ti posso dire che al meno per me ...... il nostro terrazzo non ha niente a che vedere con il fb.
Io uso il mio fb. e mi piace per la risposta inmediata che ho............ma se lo vedi........ mai metteró qualcosa di indole privata.......che invece posso condividere qui tra amiche.......
Mi piace da morire una pagina che si chiama......Sei di Gallarate se .......perche posso sapere tutto quello che succede nella mia cittá......la mia distrazione é essere li.
La veritá é che se tu entri qui e non trovi nessuno.......in punta di piede te ne vai .....jajajajajaja...........ma io sempre che mi hanno domandato qualcosa......subito ho risposto.......ma in certo senso.....penso che vi annoio di raccontare i soliti movimenti.......da casa al lavoro.....dal lavoro alla Caritas.
Invece se avrei qualche notizia diversa........subito la scriveró qui.
La nostra CARA FRANCESCA ha fatto anche una bella riflessione sul tema.......io sempre scrivo .......ma sempre ho rispetato il pensiero di esprimersi sul tema della pagina.......adesso ha detto di interagire......perche veramente quasi non scrivono sul blog..........aspettiamo lo facciano di piu......
Parlando di fb. posso dirvi che oggi per messaggio privato sul fb. Parroquia San Luis Gonzaga che porto avanti ......una donna mi ha detto che a lei pregare con noi le aveva cambiato la vita......veramente la ho ringraziato......e pensato ......ne vale la pena il tempo che dedico alla pagina della Caritas e alla Parrocchia.
Cara LUCIA e care AMICHE TUTTE .....UHE......e lettori..........buon riposo a tutti.......MRC

Nessun commento: