....

....

giovedì 11 giugno 2015

titty



Sent from my iPad

Un saluto a voi tutte ,il ben tornata a casa  per Lucia e buon viaggio a Silvia in partenza per breve impegno di lavoro e devo anche dire che mancano da tempo gli scritti di Adriana. 
Buon lavoro anche per Claudia. 
Anche Gaetana non la si sente piu'neppure in piccole apparizioni.

Belle le foto che ricordano il viaggio di Lucia e davo per scontato che Giada avrebbe sofferto la partenza della nonna. 

Oggi abbiamo avuto una giornata molto calda e non mi sono mossa da casa,la macchina al sole non mi ha invitato ad uscire e mi sono fatta compagnia con molte telefonate non solo locali ma anche con l'Italia dove il caldo pare sia molto forte anche da loro. 
Parlo di Roma e Milano e Genova.

Sono stata senza Mediaset per 7 giorni ,i tecnici sono venuti e non hanno potuto fare nulla se non con lavori al satellite che per fortuna ci sono riusciti ,ma non vi dico la sofferenza che ho avuto con il collegamento via telefono  con la compagnia  Dish Network .

La linea la prendi subito ma poi arriva il bello,non parli con nessuno e solo con numeri che ti fanno venire i nervi a fior di pelle.
Insomma in qualche modo ci sono riuscita eppoi ho saputo che hanno avuto piu' di 2mila telefonate e posso anche immaginare il grande lavoro. 

Mi piace tutto cio' che e' modernita' la tecnologia ,ma alcune cose mi disturbano  perche' non le vedo efficenti a livello umano e prive di calore .

La Samantha e' rientrata dallo spazio ,il suo rientro e' stato roccambolesco ,l'ho vista molto provata e non saranno pochi i giorni di ricupero . 
Non vedo l'ora di sentire dalla sua viva voce i suoi ricordi piu' belli dei giorni vissuti nello spazio.

Un saluto per voi tutte senza escudere nessuno e bella la tua nuova foto.

Buona serena giornata. titty

Nessun commento: